Progetto di un impianto eolico da realizzarsi in C. da Loie nel comune di Riccia

Presentazione osservazioni

Data:

23-11-2023

Descrizione

Si è tenuta in data 21/11/2023 l'assemblea pubblica a Riccia organizzata dallamministrazione comunale, insieme ai tre sindaci dei comuni coinvolti nel progetto "LUCE", proposto dalla società Luce Eolica S.r.l., che prevede listallazione di 12 aerogeneratori. Questi comuni come esplicitato durante lassemblea, presenteranno le proprie osservazioni tecniche al Ministero perché si rilevano forti criticità nella realizzazione di questi impianti. Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni è fissato al 29 Novembre 2023. Ricordiamo che qualsiasi cittadino in possesso di uno SPID può presentare le proprie osservazioni al seguente LINK: https://va.mite.gov.it/it-IT/Oggetti/Info/10302 .In allegato i moduli delle osservazioni di VAS e VIA e AIA e l'anteprima delle pagine ministeriali con le indicazioni da seguire.

A cura di: Ufficio Segreteria

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!